La capitale della protesta (calcistica)

Proprio adesso continua la protesta dei tifosi della Roma sotto gli uffici della FIGC di via allegri per i continui, secondo  i tifosi giallo-rossi, aiutini alla Juventus, protesta montata anche e soprattutto nell’ ultima giornata di campionata e anche per la chiusura dei settori più caldi del tifo della Roma per i cori discriminatori nei confronti dei tifosi napoletani. f

 

E’ un periodo caldo per le curve delle romane tutte e due impegnate in proteste. Intestine quelle della Lazio che protestano contro il presidente Lotito altresì chiamato “il gestore” dalla maggioranza del tifo laziale. In occasione dell’ultima partita con il Sassuolo allo stadio l’attenzione era tutta per la protesta contro Lotito e il popolo laziale è accorso numeroso, ma già da quando è arrivato il presidente non è mai stato troppo amato dai tifosi. La tregua dopo la conquista delle Coppa Italia è terminata quasi subito e i cattivi risultati, l’esonero di Petkovic, la vendita di Hernanes e l’immobilismo sul mercato hanno fatto perdere completamente la pazienza ai tifosi che hanno invaso l’ Olimpico con migliaia di cartelli con scritto #liberalalazio.

Fatto sta che nella capitale l’atmosfera non è delle migliori tra i tifosi, la Roma per problemi con l’esterno, la Lazio invece divorata da uno scontro tifosi dirigenza che continuerà finchè Lotito siederà sulla poltrona di presidente della SS Lazio.

Vi terremo aggiornati sulle diatribe capitoline e posteremo interviste e commenti di tifosi delle due squadre su queste situazioni.

Immagine

@omino_curioso 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...