Roma-Inter non si può sbagliare

Stasera All’ Olimpico andrà in scena un big macht strano a questo contribuirà lo stadio che sarà semi deserto, si prevedono infatti solo 20000 spettatori dopo la chiusura di curve e distinti da parte di Tosel e la discontinuità dell’ Inter che comunque sembra in netta ripresa.. Stasera sarà una sfida molto tattica tra due Allenatori simili in primis nell’orgoglio e nella verve, ma con differenze sostanziali, più teatrale a Mazzarri, più retorico Garcia.
Fino a tre anni fa questa sfida sarebbe valsa lo scudetto o giù di li, ora si può dire ciò solo della Roma che prova a non far scappare una Juventus che continua a macinare avversari e punti. L’ Inter invece deve difendere un posto in Europa League dall’assalto del Verona, dei cugini rossoneri e della rediviva Lazio.
Per questo ci aspettiamo una bella partita tra due squadre a cui il pareggio non servirebbe tanto, soprattutto alla Roma, peccato solamente che questa grande sfida non avrà una cornice di pubblico che merita e che sarebbe stata sicuramente un motivo in più per seguirla.

20140301-101306.jpg

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...