Napoli così non va

Il Napoli non va oltre l ‘uno a uno contro un Livorno ben messo in campo da mister Di Carlo. Al Picchi ci si aspettava il salto di qualità del Napoli, che poteva così avvicinarsi alla Roma in attesa dello scontro diretto di domenica al San Paolo, approfittando così del mezzo passo falso dei giallorossi nel match di ieri contro l’ Inter, ma gli azzurri non sono riusciti a battere un ordinato e bravo a ripartire Livorno.. La squadra di Benitez sembra soffrire della sindrome delle piccole e alcune volte sembra non avere la giusta convinzione per poter primeggiare in Italia, in quanto in questo campionato si è sempre smarrita quando doveva affondare, non approfittando degli svarioni, pochi fino adesso, della Juventus e della Roma.
Pesa sicuramente l’ assenza del bomber Higuain che con i suoi goal ha contribuito ai successi del Napoli nelle tre competizioni..
Comunque il secondo posto è ancora ampiamente alla portata e uno spartiacque fondamentale sarà lo scontro diretto di domenica prossima con la Roma.

Resta il fatto che la squadra di Benitez dovrà affrontare tutte le partite con la stessa convinzione conscia della propria forza. Il tecnico spagnolo dovrà lavorare sulla testa dei propri giocatori, perché a questo Napoli manca pochissimo per fare il salto di qualità..

20140302-214821.jpg
Immagine pianeta Napoli

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...